Cemes Vicenza

Direzione Sanitaria: Dr. G. Bruni

CEMES, Centro Medico di Fisioterapia, nasce a Vicenza grazie alla mano esperta del Prof. Natalino Bruni nel Novembre 1967 come Centro privato di Ginnastica Correttiva. Nel 1983 la struttura viene accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale e nel 2004 certificata ISO 9001.

 

Orientata per missione al miglioramento continuo, la sede di Contrà Porta Santa Croce ha vissuto significative trasformazioni che l’hanno condotta ad essere un punto di riferimento per la città di Vicenza. Con l’apertura di una nuova sede a Thiene e con l’acquisizione di una preesistente struttura a Camisano Vicentino, la Cemes è oggi un punto di riferimento a livello provinciale.

 

CEMES gestisce oggi tre strutture:

  • Sede principale, legale e amministrativa, di Vicenza, Contrà Porta Santa Croce, 45/49
  • Sede di Camisano Vicentino, Via Fogazzaro, 44
  • Sede di Thiene, Via Primo Maggio, 3

 

CEMES ha perseguito, durante gli anni di attività, l’obiettivo della soddisfazione assoluta delle esigenze dell’utente offrendo un servizio innovativo nel suo genere. Si avvale della professionalità di personale specializzato; investe continuamente sia in formazione, valorizzando le risorse umane come elemento distintivo di successo, sia rinnovando costantemente le apparecchiature e le attrezzature utilizzate ricercando quanto di meglio ed all’avanguardia presente sul mercato.

Cemes Vicenza

© 2020 Cemes S.r.l. - P.IVA 02887790240